Mettiti in contatto
it
Notizia
Notizia

M-Guida alla selezione del connettore impermeabile in serie

August 1st at 5:30pm

M-Guida alla selezione del connettore impermeabile in serie

M-I connettori impermeabili in serie sono ampiamente utilizzatinegli scenari industriali ed esterni e una selezione accurata è fondamentale per garantire il funzionamento delle apparecchiature stabili. Ecco i punti di selezione semplificati per aiutarti a trovare rapidamente il prodotto giusto.

 

I. Bloccare i requisiti dell'applicazione principale

1. Adattamento ambientale: scegli IP65 per ambienti umidi, IP67 in breve-termine immersione in acqua e ip68/IP69K a lungo-termine sott'acqua o alto-ambienti di lavaggio a pressione (come la trasformazione degli alimenti).

2. Abbinamento della trasmissione: per la trasmissione di potenza, presta attenzione alla correntenominale (M23 è preferito per il massimo-Attrezzatura di alimentazione); Per la trasmissione del segnale, considerare la velocità (M12 x-La codifica è selezionata per Ethernet industriale, a supporto di 10 Gbps)e oro-I contatti placcati sono preferiti per scenari di segnale deboli (come M8).

 

Ii. Concentrati sui parametri delle prestazioni chiave

1. Livello di protezione: le ultime due cifre del codice IP determinano la capacità di protezione. Sulla base della polvere IP6, IP7 è resistente a breve-termine immersione in acqua, IP8 è resistente a lungo-termine sott'acqua e ip9k è resistente agli alti-temperatura e alta-lavaggio della pressione.

2. Indicatori elettrici: la correntenominale/La tensione deve essere superiore al valore di lavoro dell'attrezzatura e uno spazio derante deve essere riservato ad alto livello-ambienti di temperatura; bassa resistenza a contatto (come l'oro-Contatti placcati) può ridurre la perdita del segnale.

3. Caratteristiche meccaniche: per il taglio frequente e lo scollegamento, scegli i prodotti con una durata di servizio più di 5000 volte (come M8); I modelli di guscio metallico sono preferiti per le vibrazioni e gli ambienti di impatto.

 

Iii. Abbina i dettagli del design strutturale

1. Adattamento delle dimensioni: usa M5/M8 per piccoli attrezzature (sensori)e scegli M12/M23 per attrezzature di grandi dimensioni (armadi di controllo).

2. Metodo di connessione: connessioni filettate (come M12) sono usati a lungo-termine scenari fissi e push-tiro/I tipi di baionetta sono selezionati per tagliare frequenti e scollegare.

3. Selezione del conteggio dei pin: 2-PIN per la trasmissione di base, 4-Pin o più per multi-linea (energia + segnale) (come 8-Pin M12 per telecamere industriali).

 

IV. Bilancia ulteriori fattori

4. Assicurazione del marchio: viene data la priorità-marchinoti con UL/Certificazione CE per garantire la stabilità delle prestazioni.

5. Controllo dei costi: concentrarsi sulla durata di servizio e l'affidabilità per le attrezzature chiave e concentrati sulle prestazioni dei costi per scenari temporanei.

 

La selezione deve considerare in modo completo i fattori ambientali, delle prestazioni e strutturali. Se hai domande, puoi contattare noi Per suggerimenti personalizzati.

 

Guangdong Corecon Precision Industry Co., Ltd. specializzato in vari connettori industriali, push-tira se stessi-Connettori di bloccaggio,nuovi connettori energetici, connettori in serie M, connettori impermeabili, segnale elettrico e connettore di alimentazione e tutti i tipi di cablaggi. Se hai domande relative al settore dei connettori, ti preghiamo di contattarci e ti forniremo gratuitamente-Fermare le soluzioni professionali entro 24 ore.